Proprietaria di marchio e brevetti dal 2002, è azienda specializzata nella fabbricazione e fornitura dei giunti monolitici isolanti PROCHIND® per la protezione catodica di condutture metalliche di gas, acqua, olio, petrolio e idrocarburi in genere, teleriscaldamento.
FAP con l’acquisizione di brevetti e marchio, continua la propria ricerca tecnologica garantendo le caratteristiche funzionali del primo giunto isolante monolitico PROCHIND® ideato nel lontano 1957. La più importante è l’adozione della guarnizione isolante di sezione rettangolare (Brevetto di proprietà), atta ad eliminare i possibili inconvenienti dei convenzionali “O-ring”.
L’ampia gamma di giunti in stock e la flessibilità della struttura, permettono di garantire un rapido servizio di consegna. I macchinari e le attrezzature di ultima generazione nonchè il personale qualificato, garantiscono il vero “Made in Italy”, esportato in tutto il mondo.
Tutte le fasi produttive vengono interamente svolte nel nuovo stabilimento di Senna Comasco, vicino a Como.
La società PROCHIND si è dedicata sin dall’inizio della propria attività, allo studio ed alla ideazione di giunti isolanti non soggetti agli inconvenienti ed ai conseguenti rischi associati all’impiego dei tradizionali giunti a flangia.
per un preventivo gratuito e senza impegno o semplicemente per ricevere informazioni